Hai Bisogno di Aiuto?

Orario: 8am - 18pm dal lunedì al venerdì;

Convenzione

TAB. MINISTERIALE PUNTI PATRONATO CLICCA SULL'IMMAGINE QUI SOTTO RIPORTATA

contributi

Patronato

I servizi di patronato sono svolti in regime di convenzione. In base alle potenzialita’ della struttura territoriale si potra’ valutare l’apertura di una sede zonale o in alternativa un centro di raccolta.

il rimborso previsto per ogni punto (VEDI PUNTI TABELLA MINISTERIALE ATTIVITA' DI PATRONATO) che la sede zonale produrrà , sarà pari ad €.20,00, il punteggio sarà calcolato in base alle tabelle ministeriali e verra’ liquidato solo dopo la convalida da parte dell’Ispettorato del Lavoro. Al raggiungimento di 250 punti e garantendo almeno 6 mesi di apertura della sede nell’anno solare per minimo di 18 ore settimanali, verrà corrisposto oltre al punteggio per le pratiche un punto organizzativo di €.2.500,00 all’ anno.

Il valore del punteggio è identico a quello della sede zonale, cambia solo la modalita' di trasmissione delle pratiche, che non potranno essere inviate in autonomia.

Le pratiche che non prevedono un punteggio ministeriale saranno svolte solo per gli iscritti. Il punto di patronato verra’ riconosciuto solo nel momento in cui la pratica presentata avra’ avuto convalida positiva nel corso del verbale di ispezione redatto dagli organi preposti dal Ministero del Lavoro e politiche sociali.

contributi

Deleghe Sindacali

Alla sede territoriale, al fine di svolgere proficuamente la propria attività, saranno versati dei contributi in proporzione al numero di iscritti ed al numero di pratiche lavorate come di seguito riportato:

PENSIONI

DISOCCUPAZIONI (non agricole)

DISOCCUPAZIONI (agricole)

MODELLI ISEE

Le parti reciprocamente prendono visione della convenzione nazionale che il CAF ha sottoscritto con l’INPS nazionale, ed accettano in pieno ogni articolo inerente penali e sanzioni (art. 8; art. 9; art. 10 art. 14) e decidono reciprocamente per gli articoli espressamente citati da far valere in suddetta convenzione.

contributi 730

contributi MODELLI RED ED ICRIC

I contributi Red verranno corrisposti con le seguenti modalita’:

N.B: Tali contributi sono stati adeguati alla convenzione INPS 2017 che li ha modificato riducendoli rispetto alla convenzioni precedenti e sono stati calcolati prevedendo uno storno dell’70% del contributo riconosciuto alla struttura nazionale.



Si precisa, inoltre, che:

Se vuoi aprire una nuova sede territoriale il primo step è quello di sottoscrivere questi modelli e inviarli tramite mail all'indirizzo sindacato.sinap@libero.it